Sandali Crocs classic khaki zoccoli mare uomo beige

Crocs Crocs

Nuovo

Offerta Sandali Crocs classic khaki zoccoli mare uomo beige Zoom

Sandali in gomma da mare estate

Maggiori dettagli

37,91 €

tasse incl.

8ab5563d76036fadbb8a08348bd5eecf.jpg

Ordina adesso e ricevi entro 2 giorni

Consegna in 24/48h

Pagamenti sicuri 

Hai 15 giorni per ripensarci

Mancano 29,00 € per la spedizione gratuita!

Sandali Crocs classic khaki zoccoli mare uomo beige

Crocs™ Classic, il massimo del comfort per i tuoi piedi, per tutto il giorno.
Le Crocs™ Classic sono zoccoli leggeri per l’uomo e per la donna. Il design italiano ergonomico di queste scarpe permette ai tuoi piedi di piegarsi facilmente ed espandersi in modo naturale, per il massimo del comfort. Come gli zoccoli originali Crocs™, questo modello facile da infilare e da togliere è molto spazioso. Le Crocs Classic offrono però una calzata più stretta—che aderisce maggiormente al piede durante il cammino.

Il materiale esclusivo Crocs™ croslite™ rende possibile il piacevole comfort di questi zoccoli da spiaggia. Le caratteristiche adatte alla spiaggia e all’acqua delle Crocs™ Classic includono dei fori di aereazione nella parte superiore della scarpa e attorno al puntale, per facilitare la fuoriuscita di acqua e frammenti. Il plantare in croslite™ si modella sulla forma del tuo piede per una calzata personale e un ottimo supporto dell’arco del piede.


Il Croslite™ offre i benefici aggiuntivi di un materiale resistente agli odori e antibatterico, rendendo le Crocs™ Classic ottime scarpe per entrare in acqua.

Scrivi una recensione

Sandali Crocs classic khaki zoccoli mare uomo beige

Sandali Crocs classic khaki zoccoli mare uomo beige

Sandali in gomma da mare estate

Assistenza vendita online

Telefono: +39 0828 032083

Whatsapp: +39 3917985638

Orari assistenza

Lunedì - Venerdì

9:00 - 13:00

Sabato - Domenica

Chiuso

Accetto

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.