Prodotti  Jordan

Dopo aver messo a segno il tiro che è valso a North Carolina il titolo nazionale, Michael Jordan è rimasto saldamente sotto i riflettori del mondo del basket. Nel 1985, è sceso in campo indossando la Air Jordan I originale, sbaragliando gli avversari e cambiando per sempre le regole del gioco. Si è guadagnato così l'ammirazione dei fan di tutto il mondo.

Mostra altri


Michael Jordan





Il Dio del basket, che ancora oggi sta lasciando il segno sul parquet. Con il suo marchio per l’abbigliamento da pallacanestro Michael Jordan non lascia nessuno indifferente. Ultima ma non meno importante osservazione: nei Chicago Bulls ha creato i momenti più iconici della storia della NBA - sei volte campione e altrettante volte MVP delle Finals, 5 volte MVP della regular season NBA, 14 volte All Star, 10 volte miglior tiratore dell'NBA, miglior difensore della NBA nel 1988; come membro del "Dream Team" ha vinto il leggendario oro alle Olimpiadi di Barcellona nel 92; ha poi concluso la sua carriera con i Washington Wizards. 'His Airness' ha cambiato il mondo del basket e lo ha elevato tra gli sport più popolari e seguiti del mondo. Con le sue collezioni ispira i giovani sia nei palazzetti che sulla strada. Come proprietario della franchigia Charlotte Hornets partecipa attivamente alla lega NBA ancora tuttoggi. Da giocatore ritirato è diventato immortale quando è stato accolto nella Hall of Fame. Presente dappertutto, questo è il miglior giocatore di basket di tutti i tempi.






Air Jordan





Nel 1984 l’impresa Nike ha posto sotto la propria tutela il talentuoso Michael Jordan e così nel 1985 ha lanciato le prime e le leggendarie Air Jordan 1. Successivamente sono seguiti altri modelli di questa popolare calzatura e oggi rappresentano il culto e il simbolo di ogni giocatore di basket. Il Jumpman, il logotipo di questo marchio, oggi rappresenta l’alta qualità con stile che non può mancare nell’armadio degli appassionati di basket.



Nessun prodotto per questa marca
Mostrando 1 -15 di 15 elementi

Cerca per

more... less
149 299
more... less
more... less
Filter
Accetto

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.